TI SPIEGO COS’È E A COSA SERVE L’ACCADEMIA DELLE LUNE
L’Accademia delle Lune® è un percorso di indagine e sviluppo delle qualità medianiche e sensitive, durante il quale verranno trasferite informazioni e strumenti utili a percepire, comprendere e cooperare con il mondo spirituale. L’Accademia non è una scuola, non vuole insegnare, ma attivare, risvegliare, ricordare: accedere alla “coscienza sublime” è una scelta individuale e noi ti accompagniamo alla soglia. La medianità è una dimensione che esiste nella rinascita della nostra identità, nella volontà di essere strumento.
L’accademia è un percorso al femminile, in cui sperimentare il risveglio delle capacità medianiche in totale collaborazione, in cerchio e soprattutto in una realtà di condivisione e ascolto. L’accademia è un viaggio per diventare pioniere dei propri territori interiori e conduttrici di sé stesse, attraverso il mistero personale che si andrà a svelare.
L’Accademia delle Lune® è un percorso al femminile per scoprire e indagare la tua sensitività e medianità. Per MEDIANITÀ intendo quell’attività che ci consente di entrare in cooperazione con il Divino, dentro e fuori da sé.
E’ il viaggio per accogliere la propria natura ed essenza, per risvegliare quei sensi sopiti che aiutano lo sviluppo percettivo di una realtà più ampia, in cui noi stesse ci riconosciamo nella nostra peculiarità e in cui possiamo portare nel mondo la nostra FUNZIONE DI ANIMA, consapevoli di noi stesse.
L’Accademia delle Lune® accompagna la tua trasformazione interiore. Attiva e sostiene il tuo percorso di unione tra la parte materica e la parte animica, unica che, attraverso il tempo e la costanza, imparerai ad attivare con stati di coscienza utili alla tua espansione personale. Una trasformazione profonda rispettando il tuo tempo, senza forzarne la crescita, accompagnando a una consapevolezza di te e del tuo potenziale.
Con Accademia delle Lune® ti regalerai l’opportunità di entrare dentro di te con un nuovo approccio, deciderai quanto indagare su te stessa, nel rispetto dei tuoi tempi e dei tuoi valori. L’Accademia ti aiuterà a riconoscere e a far emergere le tue qualità energetiche sottili, il tuo vero intento di Anima, così da poter scegliere tu stessa come e se utilizzarlo, portandolo agli altri nella forma propria, della tua unicità. Imparerai a utilizzare tecniche medianiche insieme al gruppo che lavora sullo stesso intento, vivendolo e sbloccando i tuoi strumenti si attiverà anche un nuovo stato di coscienza personale.
Si tratta di un percorso che agisce in modo profondo e proprio per questo l’Accademia delle Lune® si sviluppa in 5 anni. I primi due anni sono legati al liberarsi dalle interpretazioni e superstizioni personali, credenze limitanti, rispetto al fluire della propria energia sensitiva e percettiva, e ti aiutano a sviluppare percezione e discernimento. Il terzo anno lavorerai sulla sensitività, per trovare la chiave per entrare in te stessa. Nel quarto anno, invece, gli esercizi e il programma saranno unici perché vengono sviluppati sul gruppo che si è formato, legato alla canalizzazione condotta da Antonella, e si lavorerà sulla medianità. Infine al quinto anno verrà indagata ogni singola medianità individuale.
Per questo la struttura dell’Accademia delle Lune®, dunque, è pensata per accompagnare a una naturale espressione della propria unicità medianica in un cammino che segue e valorizza le proprie doti originali e irripetibili.
Ti invito alla presentazione dal vivo dell’Accademia delle Lune®
il 15 settembre 2024 alle ore 17 presso
l’Associazione Ascolto via Bombodolo 14 – Noceto (Parma)
dove possiamo conoscerci direttamente e potrai pormi le tue domande.
Dalle ore 17 potrai avere l’opportunità di fare esperienza diretta con le medianità dell’Accademia delle Lune®, vedendo le qualità uniche emerse e sperimentare gratuitamente una delle modalità di lavoro dell’Accademia. Potrai capire di persona cosa si fa, cosa succede e quali sono le qualità uniche di cui si parla.
Dalle ore 18 ci sarà la presentazione del nuovo anno accademico.
Prenotati perché i posti sono limitati.
Contattami direttamente e prenota il tuo posto:
info@antonellazzali.it – tel. 345 04 888 69
Ti invito a partecipare ONLINE alla presentazione di martedì 10 settembre 2024 dalle ore 21 alle 22, per ricevere il link esclusivo per collegarti scrivimi via mail: info@antonellazzali.it
FORMAZIONE A PARMA E ONLINE
CHI SONO
L’Accademia delle Lune® ti permette di avere gli strumenti di studio che mi hanno aiutata ad aprire la porta all’invisibile, a essere strumento per una vocazione che chiamava in me da sempre, sostenuto da un messaggio fondamentale: siamo tutti medium, l’essere umano è un ponte tra il visibile e l’invisibile e scegliere, conoscere, sviluppare tale potenziale è scelta individuale. Per MEDIANITÀ intendo quell’attività che ci consente di entrare in cooperazione con il Divino, dentro e fuori da sé.
Sono Antropologa e attraverso questo percorso trasferisco quello che ho imparato in anni di fatica, di ricerca outsider e studio antropologico sulla medianità. Il mio libero ambito di ricerca è Antropologia dell’Essere che ho fondato nel 2016, in cui osservo, studio e pratico la medianità.
Sono Medium delle mani e il mio Spirito Guida utilizza le mie mani per velocizzare gli stati evolutivi e trasformativi della persona, attraverso la risoluzione di difficoltà energetiche, canalizzazione di organi interni e canalizzazione di energie intelligenti della persona.
Provengo da una famiglia di Medium, sono Medium e studio la Medianità, per cui posso offrirti la mia competenza a 360°.
Dal percorso che mi ha portato alle soglie dell’incredibile, ho imparato ciò che porto in Accademia delle Lune® lavorando sull’unicità medianica di ogni donna, accompagnandola ad abbracciare ciò che la rende speciale e attivando quelle potenzialità che sono utili al tutto: la consapevolezza libera informazioni essenziali per tutte noi, informazioni che quel frammento unico porta in sé.
Se vuoi conoscermi meglio approfondisci QUI
PERCORSI A PARMA E ONLINE
Durante il primo anno affronteremo i seguenti argomenti dando maggiore risalto all’esperienza rispetto alla parte teorica:
- Medianità e sensitività
- Percezione e qualità energetica
- Energie negative e positive
- Distinzione energie sottili
- Il pendolo come strumento d’indagine
- Anatomia energetica
- Centratura e radicamento
- Essere canale
- L’energia delle mani
- Identità medianica
- Lettura energetica
Scarica il pdf per leggere la presentazione completa dell’Accademia delle Lune, dei docenti e modalità di iscrizione. Il nuovo anno accademico inizierà a ottobre 2024.
Ti invito alla presentazione dal vivo dell’Accademia delle Lune il 15 settembre 2024 alle ore 17 presso l’Associazione Ascolto via Bombodolo 14 – Noceto (Parma), dove possiamo conoscerci direttamente e puoi pormi le tue domande.
Oppure partecipa ONLINE alla presentazione di martedì 10 settembre 2024 dalle ore 21 alle 22, per ricevere il link esclusivo per collegarti scrivimi via mail
Contattami direttamente:
info@antonellazzali.it – tel. 345 04 888 69
E PER APPROFONDIRE…
Medianità e sensitività non sono che capacità innate nell’essere umano che da sempre ci affascinano. Per alcuni individui sono talenti innati, per altri sono qualità che si possono sviluppare attraverso l’allenamento, la curiosità e la sperimentazione. Anche se non sempre sono correlate alla comunicazione con gli spiriti c’è una forte connessione tra queste percezioni di altri mondi e la connessione con coloro che sono dipartiti. Lo spiritismo e la sua evoluzione, il channeling, sono discipline che spesso sono state spettacolarizzate e mistificate. Ma non c’è niente di innaturale nel voler aprire un canale con i mondi ultraterreni che sono parte integrante dell’esperienza umana. Con questo libro andiamo ad esplorarne i tratti salienti e a illuminare gli angoli reconditi e meno compresi di queste materie.
Clicca qui per ordinarlo