

TI SPIEGO COS’È E A COSA SERVE L’ACCADEMIA DELLE LUNE
L’Accademia delle Lune è un percorso femminile unico, come unica è l’identità di ogni anima che richiede un ascolto attivo del proprio intuito e del proprio corpo.
E’ il viaggio per accogliere la propria natura ed essenza, per risvegliare quei sensi sopiti che aiutano lo sviluppo percettivo di una realtà più ampia, in cui noi stesse ci riconosciamo nella nostra unicità e in cui possiamo portare nel mondo la nostra FUNZIONE DI ANIMA, consapevoli di noi stesse.
L’Accademia delle Lune è un percorso che accompagna al cambiamento interiore e di riflesso a quello esteriore, senza forzare la crescita che ha bisogno di TEMPO e COSTANZA, ma accompagnando a una consapevolezza di sé e del proprio potenziale che non hanno bisogno di essere esibiti, ma si radicano e mettono in luce la propria unicità: ESSERE SE STESSE.
Proprio per questo l’Accademia delle Lune si sviluppa in 5 anni dove i primi due sono ricchi di pratica e poca teoria, che è si importante, ma il cui scopo è non influenzare il sentito personale con interpretazioni.
Il primo anno il focus è sullo SVILUPPO PERCETTIVO,
il secondo sullo SVILUPPO INTUITIVO,
il terzo anno sulla SENSITIVITÀ,
il quarto e il quinto sulla MEDIANITÀ.
Per questo la struttura dell’Accademia delle Lune è formata per accompagnare a una naturale espressione della propria unicità
Ti invito alla presentazione dal vivo dell’Accademia delle Lune
il 14 settembre 2023 alle ore 20 presso
l’Associazione Ascolto via Bombodolo 14 – Noceto (Parma)
dove possiamo conoscerci direttamente e puoi pormi le tue domande.
Oppure contattami direttamente:
info@antonellazzali.it – tel. 345 04 888 69
FORMAZIONE A PARMA E ONLINE


CHI SONO
L’Accademia delle Lune è una sintesi degli strumenti che mi hanno aiutata ad aprire la porta all’invisibile, a essere strumento per una vocazione che chiamava da sempre e attraverso questo percorso trasferisco quello che ho imparato in anni di fatica, sostenuto da un messaggio per me fondamentale:
siamo tutti medium, l’essere umano è un ponte tra il visibile e l’invisibile e scegliere, conoscere, sviluppare tale potenziale è scelta individuale. Per MEDIANITÀ intendo entrare in cooperazione con il Divino, dentro e fuori da sé.
Dal percorso che mi ha portato alle soglie dell’incredibile, ho imparato ciò che porto in Accademia lavorando sull’unicità medianica di ogni donna, accompagnandola ad abbracciare ciò che la rende speciale e attivando quelle potenzialità che sono utili al tutto: la consapevolezza libera informazioni essenziali per tutti noi, informazioni che quel frammento unico porta in sé.
Se vuoi conoscermi meglio approfondisci QUI

PERCORSI A PARMA E ONLINE
Durante il primo anno affronteremo i seguenti argomenti dando maggiore risalto all’esperienza rispetto la parte teorica:
- Medianità e sensitività
- Percezione e superstizione
- Il pendolo
- Anatomia energetica
- Cosa significa Essere canale
- Identità medianica
- Lettura energetica
Scarica il pdf per leggere la presentazione completa dell’Accademia delle Lune, dei docenti e modalità di iscrizione



Ti invito alla presentazione dal vivo dell’Accademia delle Lune il 14 settembre 2023 alle ore 20 presso l’Associazione Ascolto via Bombodolo 14 – Noceto (Parma), dove possiamo conoscerci direttamente e puoi pormi le tue domande.
Oppure contattami direttamente:
info@antonellazzali.it – tel. 345 04 888 69